6 pensieri riguardo ““De brevitate vitae”, Seneca

  1. Quando ero al liceo queste parole mi davano fastidio come molto del periodo scolastico..ora a 33 anni mi trovo a sorprendermi di come quei personaggi che mi davano fastidio erano invece persone che, diamine, sapevano guardare il mondo e guardarsi.
    Mi fa piacere che tu a 21 anni stia gia’ apprezzando questi scritti.
    I miei complimenti!

  2. Ho letto con interesse questo tuo articolo su Seneca tanto che l’ho linkato ad un post di questo mio blog dove si parla della stessa cosa. Complimenti

  3. Great – I should certainly pronounce, impressed with your web site. I had no trouble navigating through all tabs as well as related info ended up being truly simple to do to access. I recently found what I hoped for before you know it at all. Quite unusual. Is likely to appreciate it for those who add forums or something, website theme . a tones way for your customer to communicate. Nice task..

Commenta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.